REGOLAMENTO DEL BED AND BREAKFAST ELEMENTS

1. Per poter essere ospitati presso il B&B è essenziale esibire un documento di riconoscimento valido, in mancanza di questo, sarà rifiutata l’accettazione degli ospiti. Il pagamento a saldo del soggiorno sarà effettuato all’arrivo.

2. La richiesta di prenotazione deve, necessariamente, essere inoltrata a mezzo e-mail all’indirizzo info@bbelements.it oppure telefonicamente ai numeri (+39) 068610287 – (+39) 3933372553.
La prenotazione è considerata valida solo quando, nel caso di disponibilità per i periodi richiesti nei termini e nei modi indicati,venga versato un acconto e sarà data espressa conferma al richiedente con l’invio di una nostra e-mail contenente i riferimenti della prenotazione.

3. Check-in: Dalle ore 14:00 alle ore 20:00 (l’orario è suscettibile di variazioni in base alle rispettive esigenze). Check-out: il giorno della vostra partenza la stanza deve essere liberata entro le ore 10.00 per permettere le pulizie e la preparazione della stanza per i prossimi ospiti.

4. Le camere da letto e i bagni saranno puliti quotidianamente. L’orario della pulizia sarà nell’intervallo dalle ore 10 alle ore 12. Si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentire tali pulizie.

5. Il cambio biancheria è previsto all’arrivo e ogni quattro giorni di permanenza per gli asciugamani e per le lenzuola.

6. La colazione viene servita tra le ore 07.30 e le 09.30, al di fuori di detto orario è proibito mangiare nella sala colazioni, mentre nelle camere è sempre proibito consumare pasti. E’ altresì proibito l’uso della cucina e delle stoviglie.

7. I danni apportati al B&B, dopo accertamento di responsabilità, dovranno essere risarciti dall’ospite in accordo con il responsabile del B&B.

8. Per motivi di sicurezza non è consentito portare altre persone nella casa che non siano quelle della prenotazione della stanza.

9. E’ severamente vietato all’interno dei locali: Fumare, Bere alcolici, fare uso di sostanze stupefacenti, parlare a voce alta, urlare, sbattere porte o finestre, collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione del rasoio elettrico alle prese del bagno), permettere ai bambini di girovagare per i vari ambienti o usare elettrodomestici senza la supervisione di un genitore. E’ vietato portare all’esterno qualsiasi cosa che si trova nelle camere, nei bagni o, comunque, nei locali interni a disposizione degli ospiti, senza accordo preventivo con i padroni di casa

10. Tutti gli ospiti sono tenuti a comportarsi da persone educate e civili mantenendo puliti ed in ordine tutti gli ambienti ed evitando disturbo e molestia verso persone o cose all’interno della proprietà.

11. Si prega inoltre, ogni qualvolta si esce dalla casa, di chiudere  la porta di ingresso e di controllare che le finestre siano ben chiuse.

12. In caso di smarrimento della chiave elettronica sarà addebitato l’ importo di Euro 30,00.

13. E’ severamente vietato gettare spazzatura, assorbenti igienici e salviette nel WC. Vi preghiamo di utilizzare l’apposito cestino. Nel caso di danni arrecati all’alloggio o al suo contenuto, il cliente sarà ritenuto responsabile di tale danno. Le relative spese saranno addebitate al cliente al momento della partenza.

14.L’acqua è un bene prezioso, non sprechiamola.

15. Si richiede il rispetto del silenzio nelle ore consuete (14.30-16.30 e 23.00-08.00).

16. Gli ospiti dovranno aver cura degli oggetti di loro proprietà, noi decliniamo ogni responsabilità degli eventuali furti o danneggiamenti.

17. Gli animali non sono ammessi.

18. In caso di disdetta 30 giorni prima del soggiorno, l’ intero anticipo verrà restituito. In caso di disdetta inferiore ai 30 giorni prima del soggiorno, l’anticipo verrà trattenuto. In caso di cancellazione durante il soggiorno da parte dell’ ospite, verrà trattenuto l’intero importo. In caso di mancato arrivo senza nessuna comunicazione, vi verrà addebitato l’ intero importo del soggiorno prenotato.

DECIDERE DI ALLOGGIARE PRESSO IL B&B ELEMENTS SIGNIFICA ACCETTARE NELLA TOTALITA’ IL PRESENTE REGOLAMENTO, UNA COPIA DEL QUALE E’ POSTA IN OGNI CAMERA E NELLA SALA. IL MANCATO RISPETTO DI QUANTO SOPRA ED IN GENERALE DELLE NORME DEL VIVERE CIVILE, CI TROVERA’ COSTRETTI A NON CONSENTIRE OLTRE LA PERMANENZA.

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno

 

ToTop